domenica 14 agosto 2011

Scrive Mirko Mazzali
Il 15 insieme ai consiglieri Quartieri e Cappato e all'assessore De Cesaris ci rechiamo in visita a San Vittore. Non sara' una passerella, in carcere manca quasi tutto a partire dal sapone e carta igienica, nonostante lo sforzo della direttrice e di chi ci lavora. La promessa e' di non dimenticare cosa e' la detenzione.


Mazzali, finora vi siete occupati del debito e della politica finanziaria del Comune: bene. Quando discuterete del ripistino del garante dei diritti delle persone limitate bella libertà? Posi già tale domanda, senza ricevere risposta. Che lo stile di relazione, chiunque governi, sia il medesimo? Certo, come disse il marchese del Grillo, "io so' io e voi non siete un cazzo". Ma per ora la scommessa su di voi mostra appena una rima. Vediamo se riusciremo a corrispondere alla esigenza di interlocuzione

1 commento:

  1. Sarebbe sempre bene firmare i propri interventi, perché non essendoci una moderazione, le visioni espresse su questo blog sono pure posizioni personali. Ad esempio a mio avviso, Mirko Mazzali sta facendo benissimo, é uno dei migliori assessori della Giunta Pisapia e un ottimo compagno. Questo è il mio pensiero ovviamente.
    Paolo Gonzaga

    RispondiElimina